■Sinopsi■
Le Fate esistono, e sarà meglio che cominci a crederci! (Sono anche molto carine!)
Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare il miglior giocatore della tua squadra di calcio, ma le cose non sono mai andate come speravi. Un giorno, sulla via di casa, ti imbatti in una misteriosa scatola che decidi di portare a casa con te. Non appena la apri saltano fuori due bellissime fatine, pronte a realizzare ogni tuo desiderio! Pensi che sia tutto un sogno, ma, anche solo per il gusto di farlo, decidi di chiedere loro di farti diventare il giocatore di punta della tua squadra.
Salta fuori che non era affatto un sogno! Le due fatine, seppur invisibili agli occhi degli altri, fanno la loro comparsa durante gli allenamenti del giorno successivo, per cercare di darti il supporto di cui hai bisogno! Ancor prima che tu te ne possa rendere conto ti ritrovi effettivamente a guidare la tua squadra alle finali! Sarai in grado di tener nascosto il tuo segreto? Come si comporterà la team manager, per cui hai una cotta, nei tuoi confronti...? Riuscirai a riscoprire la tua vera forza interiore?
Lo puoi scoprire solo giocando a My Fairy Girlfriend!
■Personaggi■
Airi
Dispettosa ed esuberante, questa fatina ha il potere di fornirti forza fisica! Dopo l'apertura della scatola, appare insieme a Sakuya davanti ai tuoi occhi. Da quel momento sarà sempre al tuo fianco, invisibile a chiunque altro.
Sakuya
Nonostante lavori con Airi da ormai molto tempo, è sicuramente più matura di quest'ultima. Il suo potere consiste nell'incrementare le tue abilità intellettive e si impegnerà molto affinché i tuoi sogni si realizzino.
Makoto
Makoto è la manager della tua squadra ed è la ragazza per cui hai una cotta. Non parla molto dei suoi sentimenti, ma tiene molto sia a te che alla squadra. Riuscirai a confessarle ciò che provi per lei...?